Sostienici
Perché sostenerci?
Spazio Tertulliano Ente di Terzo Settore, identificato da molti ormai come il Teatro di tutti, un Teatro per tutti, ha valorizzato in parte un territorio ricco di potenzialità e un contesto industriale (una ex fabbrica di batterie) nato intorno agli anni ’40. L’intero complesso, oggi identificato come Spazio Tertulliano, rappresenta un meraviglioso esempio di architettura industriale tra nuovi studi di design e comunicazione, di moda, arte, danza, musica, cinema e artigiani.
Per Spazio Tertulliano Ets, consapevole di rivestire un vero e proprio servizio pubblico, il fine principale è quello di AVVICINARE NUOVO PUBBLICO ALLA CULTURA, AL TEATRO E SENSIBILIZZARE SOPRATTUTTO I PIÙ GIOVANI, ATTRAVERSO ARTE E SPETTACOLI, tratti dalla letteratura classica e quella contemporanea, con grande attenzione sui temi universali e di carattere sociale, tra questi la delicatissima questione del surriscaldamento climatico, dell'inquinamento degli oceani e delle drammatiche ripercussioni sull'intero ecosistema.
La nostra mission consiste, inoltre, nel proseguire a dar voce alle giovani proposte e promuovere e valorizzare nuovi talenti, attori, registi e autori del futuro panorama italiano, affiancandoli ai grandi del teatro, portatori di un patrimonio inestimabile e insostituibile, realizzando così un ponte generazionale che unisca e contamini due mondi lontani, certi che l’arte in tutte le sue forme trovi nel passato il suo più illustre futuro.
Come sostenerci?
Puoi contribuire attraverso una donazione liberale, uno strumento che promuove il mecenatismo a favore del patrimonio culturale e consente un credito di imposta variabile a seconda che il soggetto donante sia persona fisica o società.
L’importo della donazione è libero.
Dona con Bonifico Bancario
SPAZIO TERTULLIANO ENTE DI TERZO SETTORE
Crédit Agricole IT56D0623001656000044105319
Dona con PayPal
Che tu sia un privato o azienda puoi usufruire delle agevolazioni fiscali per le donazioni effettuate a Enti no profit iscritti al Runts (Registro unico nazionale terzo settore)
Vuoi diventare volontario di SPAZIO TERTULLIANO ETS?
Scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per ulteriori informazioni scrivete a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.